LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

Elenco completo delle notizie pubblicate

NOTA A VERBALE UIL-PA.

OGGI (rectius 29.07.2010) CISL, UNSA E FED.INTESA HANNO DEFINITIVAMENTE SOTTOSCRITTO IL CCI CHE, DA DOMANI, SARA’ OPERATIVO. LA RIUNIONE SUL FUA E’ STATA AGGIORNATA A DOMANI AD ORE 15. PER IL 4 AGOSTO E’ CONVOCATA UNA RIUNIONE SULLA MOBILITA’. VI FAREMO AVERE IN SEGUITO LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE.
30.07.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

NOTA UIL.PA SU "BOLLINATURA" IPOTESI C.C.I.

Dopo l’ulteriore illegittimo diniego manifestato dall’Amministrazione con la convocazione del 29 c.m. a fornire quanto necessario a codesta O.S. sulle richieste avanzate già da diverso tempo, nel pieno rispetto della L. 241/90.....
27.07.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

DIFFIDA OO.SS. SULLA MOBILITA’.

Al Sottosegretario di Stato Sen. Giacomo Caliendo Al Capo Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria Cons. Luigi Birritteri Al Direttore Generale del Personale e della Formazione Dr.ssa Carolina Fontecchia Si fa riferimento alle due pregresse richieste unitarie sulla mobilità del personale e sul sistema di partecipazione dello scorso 18/05/10. Ad oggi non è giunta alcuna risposta; poiché le due richieste facevano riferimento al mancato rispetto di accordi e di norme contrattuali da (...)
24.07.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Assenze per malattia dei dipendenti pubblici.

Ulteriore nota utile ai dipendenti della P.A. emessa al fine di fornire chiarimenti sulle modalità e conseguenze dell’oggetto in epigrafe indicato.
24.07.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Mobilità del personale; mancato rispetto delle previsioni dell’art.2 dell’accordo nazionale 27/03/2007.

Al Sottosegretario al Ministero della Giustizia Sen. Giacomo Caliendo Al Capo Dipartimento dell’o.g.,del personale e dei servizi Cons. Luigi Birritteri Al Direttore Generale del Personale e della Formazione Dr.ssa Carolina Fontecchia Premesso che l’art.2 comma 1 dell’accordo citato in oggetto prevede la pubblicazione annuale dei posti vacanti e che, ove ciò non possa avvenire entro il mese di aprile, l’Amministrazione convochi, entro il mese di maggio, le OO.SS. per analizzare (...)
15.07.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

COMUNICATO STAMPA DI SALVATORE BOSCO - SEGRETARIO GENERALE UIL-PA

NESSUNA NOVITA’ DI RILIEVO E’ EMERSA NEL DIBATTITO IN CORSO SULLA MANOVRA FINANZIARIA PER QUANTO RIGUARDA LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. SONO STATE SOSTANZIALMENTE CONFERMATE TUTTE LE MISURE CHE COLPISCONO PESANTEMENTE I LAVORATORI PUBBLICI E LA FUNZIONALITA’ DELLE AMMINISTRAZIONI. CONSIDERIAMO TALI MISURE INIQUE, INGIUSTE E PENALIZZANTI PER I LAVORATORI PUBBLICI, CHIAMATI A SOPPORTARE UN PESO INSOSTENIBILE SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE PREVIDENZIALE. MISURE LESIVE DELLA DIGNITA’ DEI (...)
07.07.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico
senza firma: Perché a Milano gli ufficiali giudiziari (...)
Pippo: Possibile che i sindacati possano concertare (...)
Mimmo: A Milano vige una graduatoria unica concertata
Francesco: Mi riferiscono che la soluzione adottata dal (...)
senza firma: Finalmente un provvedimento equo. Si sono (...)
LUIGI NARDELLA: Un grande collega, una grande persona che ha (...)
Michele Tota: Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo (...)
Amodei Alfonso - Ufficiale Giudiziario in pensione dal 2006.: Condoglianze. Collega napoletano Amodei (...)