LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

TRISTIA

02.03.2019
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

TRISTIA

Devo informarvi che ieri sera è finito il percorso terreno del collega Tommaso Scognamiglio maestro insigne di molti di noi funzionari, uomo di cultura e di grande spessore che ha sempre contribuito, con il suo sapere, a dare lustro alla categoria.

Ciao Tommaso.

Autore: Amodei Alfonso - Ufficiale Giudiziario in pensione dal 2006..

Condoglianze. Collega napoletano Amodei Alfonso in Sicilia dal 1956 che ha conosciuto Tommaso a Napoli tante volte quando tornavo a Napoli in ferie.

Autore: Michele Tota.

Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo negli anni ottanta. Punto di riferimento per noi "allora" giovani colleghi. Preparato, colto, disponibile, mai saccente. Una perdita per la categoria tutta. Conserverò nel cuore un sempre caro ed affettuoso ricordo. Ai familiari tutti le mie più sentite condoglianze.


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Link ipertestuale (opzionale)

(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, è possibile indicare di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)

Aggiungi un documento
Chi sei? (opzionale)