LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

Elenco completo delle notizie pubblicate

Chiarimenti sulla nota pubblicata e ricevuta dalla Dirigenza Unep di Napoli

Nei giorni scorsi abbiamo riicevuto e pubblicato la nota di precisazione del dirigente unep di Napoli che replica ad una nota di Federazione Intesa. È doveroso evidenziare come la puntuale elencazione dei fatti da parte del dirigente unep di Napoli non faccia altro che confermare la bontà delle tesi dell’OS. Infatti, mentre il dirigente unep di Napoli ha ben pensato di salvaguardare, praticamente da subito (27.11.2015), la sua posizione personale “vista l’esigenza di istituire una zona al (...)
12.08.2016
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Precisazioni del Dirigente Unep Corte di Appello - Napoli

"Invio la nota in oggetto con preghiera di pubblicarla sul sito Lisug." Ugo Toller Spett. Presidente della Corte di Appello di Napoli Oggetto: Precisazioni sulla nota della Federazione Intesa del 08.7.2016. Ho avuto notizia che in questi giorni è stato pubblicato sul sito LISUG, e peraltro indirizzata anche a Lei, una nota a firma del responsabile nazionale del sindacato Federazione Intesa nella quale si evidenzia “l’inqualificabile attribuzione di una micro zona da parte (...)
09.08.2016
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Pecunia non olet

Istituzione zona - UNEP CORTE DI APPELLO - NAPOLI Nota Federazione Intesa
04.08.2016
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Unep - Risposta 4 luglio 2016 - Lecco - Quesito sulle modalità di ripartizione dei compensi spettanti agli Uffici NEP, alla luce del novellato art. 122 del D.P.R. n. 1229 del 1959 in ordine agli atti di pignoramento mobiliare ed in favore dei funzionari UNEP ed ufficiali giudiziari

Con riferimento alla materia in oggetto, il funzionario dirigente dell’Ufficio NEP di Lecco ha chiesto “delucidazioni circa la ripartizione dei compensi prevista dalla normativa in oggetto, in un ufficio dove per la particolarità del territorio non è possibile applicare l’interfungibilità” e in conseguenza di tale organizzazione “gli ufficiali giudiziari svolgono unicamente attività di notifica e i funzionari solo esecuzioni”. Sull’argomento, questa Direzione Generale si è espressa recentemente con (...)
04.08.2016
Invia questo articolo via email segnala ad un amico
Michele Tota: Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo (...)
Amodei Alfonso - Ufficiale Giudiziario in pensione dal 2006.: Condoglianze. Collega napoletano Amodei (...)
Selda: Grazie per queste informazioni, le condivideremo
senza firma: Carissimo Alfonso, come dimenticarti? Come (...)
AMODEI ALFONSO: Sono Amodei Alfonso, ufficiale giudiziario (...)
Pierluigi Ferrari: Vorrei esternare il mio disappunto su quanto (...)
Un collega: Le ricerche telematiche, quando e se verranno (...)
senza firma: Sono il vincitore virtuale nella graduatoria (...)