LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

Elenco completo delle notizie pubblicate

0 | 8 | 16

Comunicazione di servizio - Periodo feriale

Per qualsiasi problema o comunicazione urgente è possibile rivolgersi direttamente ai componenti della segreteria nazionale via e-mail: Roberto Rondelli Pio Renato De Chiara Giovanni Salzano Rocco Dimatteo LA SEGRETERIA GENERALE L.I.S.U.G.
31.07.2007
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Un saluto al caro amico Rocco Cuscito...

Oggi è l’ultimo giorno di servizio attivo del collega Rocco Cuscito, segretario regionale LISUG della Puglia, Dirigente della Corte d’Appello di Bari e stimato Ispettore. In tutti questi anni, ho avuto modo di apprezzare il suo modo di essere e di porsi nei confronti degli altri, il tratto da gentiluomo d’altri tempi, la disponibilità verso chiunque si rivolgesse a lui. Con tutto l’affetto che Rocco merita, gli auguro - a nome della Categoria - di poter vivere i ( tanti) anni da pensionato che (...)
31.07.2007
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Comunicato del sottosegretario Li Gotti

In riferimento al comunicato della CISL dello scorso 28 luglio, devo precisare: a) le integrazioni proposte nella riunione del 25 luglio al documento che si sarebbe sottoscritto in quella data, riguardavano il riferimento al contratto vigente oltre che al nuovo contratto in itinere; b) era, all’evidenza, una integrazione giuridica, dal momento che, fino al perfezionamento del nuovo contratto (previsto per il 7 settembre), non poteva ignorarsi l’esistente. È del tutto ovvio che la materia (...)
31.07.2007
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA’

Nella rubrica Modulistica è possibile scaricare una tabella contenente gli importi previsti per diritti forfettizzati di copia e certificazione di conformità.
30.07.2007
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Modifica convenzione Poste Italiane S.p.A. - UNEP

Interessante comunicazione [1] pervenutaci in merito alle modifiche apportate ai costi della Convenzione con Poste Italiane S.p.A. Già da tempo il nostro sindacato aveva sollevato tale questione al Ministero, ma nessuno si è mai preoccupato di rendere edotti gli ufficiali giudiziari di quanto stava accadendo. Pubblichiamo l’atto ufficiale che ratifica tale accordo.
29.07.2007
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Organici e presenze del personale giudiziario - Prospettive.

Pubblichiamo una nota a firma del Capo Dipartimento, dr. Castelli, che intende rappresentare la situazione esistente e le prospettive su cui lavorare per superare quanto prima le difficoltà in cui opera tutto il personale giudiziario.
29.07.2007
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Fondo unico di Amministrazione 2007; Mappatura RSU

L’Amministrazione sul Fondo Unico non ha inteso aprire una discussione, limitandosi a comunicare l’intenzione di incrementarlo (da 3.5 mln a 7 mln) per utilizzarlo in parte per la migrazione dati da Re.ge a Re.ge web. Tale ipotesi, che ci vede fortemente contrari, verrà approfondita a Settembre nel corso di ulteriori incontri. Nella sezione Attività sindacale è possibile scaricare tutta la (...)
27.07.2007
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Ipotesi di contratto collettivo quadro d’integrazione del ccnq sulle modalità di utilizzo dei distacchi, aspettative e permessi.

Il giorno 24 luglio 2007, alle ore 15,30, presso la sede dell’A.R.A.N. ha avuto luogo l’incontro tra l’ A.R.A.N. e le Confederazioni sindacali. Al termine della riunione le parti sottoscrivono l’allegata Ipotesi di contratto collettivo nazionale quadro d’integrazione del CCNQ sulle modalità di utilizzo dei distacchi, aspettative e permessi nonché delle altre prerogative sindacali del 7 agosto (...)
25.07.2007
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

0 | 8 | 16

Michele Tota: Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo (...)
Amodei Alfonso - Ufficiale Giudiziario in pensione dal 2006.: Condoglianze. Collega napoletano Amodei (...)
Selda: Grazie per queste informazioni, le condivideremo
senza firma: Carissimo Alfonso, come dimenticarti? Come (...)
AMODEI ALFONSO: Sono Amodei Alfonso, ufficiale giudiziario (...)
Pierluigi Ferrari: Vorrei esternare il mio disappunto su quanto (...)
Un collega: Le ricerche telematiche, quando e se verranno (...)
senza firma: Sono il vincitore virtuale nella graduatoria (...)