LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

Elenco completo delle notizie pubblicate

Ricorso ex art. 700 C.P.C.

CHIEDETE ALLE OO.SS. CUI SIETE ISCRITTI DI PRETENDERE L’ATTUAZIONE DI QUANTO PREVISTO DALL’ART.15 DELL’ACCORDO NAZIONALE SULLA MOBILITA’. DIFFONDETE LA NOTIZIA TRA I COLLEGHI GIOVANI CHE MAGARI SONO IN POSIZIONE DI DISTACCO E CHE SARANNO RIMANDATI NELLA SEDE DI APPARTENENZA SE IL CONSIGLIO DI STATO NON FERMERA’ QUESTO SCEMPIO. IL SEGRETARIO GENERALE NINO LAGANA’
27.03.2017
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Perchè faccio ricorso!

Al momento del rigetto del TAR di Roma io e gli altri colleghi che abbiamo fatto ricorso siamo stati invitati (in modo palesemente irrisorio) a trarre le nostre conclusioni. Le faccio ora quando ancora deve decidere il Consiglio di Stato per evitare speculazioni. Fare ricorso mi è costato molto in termini morali perché ho molti amici sinceri colti e preparati tra gli ufficiali giudiziari e nonostante le frequenti lotte non mi sono mai considerato un fautore dell’apartheid di sudafricana (...)
25.03.2017
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Modalità di accesso alla banche dati previste dall’art. 155-quater disp.att.c.p.c. nell’ambito del processo di esecuzione forzata, a seguito delle modifiche apportate dal D.L. 27 giugno 2015 n. 83, convertito dalla L. 6 agosto 2015 n. 132 (art. 14, comma 1).

Il Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del Personale e dei Servizi Direzione Generale del Personale e della Formazione con nota Prot. VI-DOG/836/03-1/2015/CA indirizzata al Presidente della Corte d’Appello di Trieste nonché al Capo Dipartimento dell’og, del personale e dei servizi , all’Ufficio Legislativo ed all’Ispettorato Generale così si pronunciava in ordine ad un quesito: “Con riferimento alla richiesta d’intervento dell’Amministrazione centrale – formulata dall’Ufficio NEP presso (...)
22.03.2017
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

TRIBUNALE DI BRINDISI

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: - LA REDAZIONE
04.03.2017
Invia questo articolo via email segnala ad un amico
Michele Tota: Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo (...)
Amodei Alfonso - Ufficiale Giudiziario in pensione dal 2006.: Condoglianze. Collega napoletano Amodei (...)
Selda: Grazie per queste informazioni, le condivideremo
senza firma: Carissimo Alfonso, come dimenticarti? Come (...)
AMODEI ALFONSO: Sono Amodei Alfonso, ufficiale giudiziario (...)
Pierluigi Ferrari: Vorrei esternare il mio disappunto su quanto (...)
Un collega: Le ricerche telematiche, quando e se verranno (...)
senza firma: Sono il vincitore virtuale nella graduatoria (...)