LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

NO alla manifestazione nazionale del 31 ottobre a sostegno del P.D.L. 2873

30.10.2007
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

NO alla manifestazione nazionale del 31 ottobre a sostegno del P.D.L. 2873

La segreteria nazionale, facendo seguito alle richieste di numerosi Colleghi relative alla partecipazione ad una manifestazione che sarebbe stata indetta da CGIL FP, CISL FPS, UIL PA e FLP a sostegno del P.D.L. 2873, rende noto che il LISUG non aderisce alla manifestazione perché:

- la manifestazione non è stata indetta dalla UIL PA che, fino a qualche giorno fa, ne disconosceva l’esistenza ma da UIDAG e Uff.Giud.B3 che hanno fatto un uso improprio del logo UIL.PA anziché del proprio ma, a questi sotterfugi, siamo ormai vaccinati.
- non riteniamo il P.D.L. 2873, così come concepito, rispondente alle esigenze del personale, riteniamo che l’iter sarà ben più lungo di quanto previsto dal Sottosegretario per il passaggio obbligato dalle Commissioni e per l’incoerenza dell’art. 5 tanto col nuovo CCNL quanto con le oltre trenta sentenze della Corte Costituzionale.

In parole povere, non condividiamo l’iniziativa.


Il Segretario Generale

Nino Laganà


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Link ipertestuale (opzionale)

(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, è possibile indicare di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)

Aggiungi un documento
Chi sei? (opzionale)