LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

Disegno di legge N.1233 SENATO DELLA REPUBBLICA - AUTHORITY SULLA VALUTAZIONE presentato il 22/12/2006.

15.02.2007
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Disegno di legge N.1233 SENATO DELLA REPUBBLICA - AUTHORITY SULLA VALUTAZIONE presentato il 22/12/2006.

- Il disegno di legge in oggetto, che nasce sulla scia della campagna di stampa dell’estate 2006 sui dipendenti pubblici “fannulloni”, interviene sulla materia dei controlli interni alle pubbliche amministrazioni, sviluppando il concetto di valutazione dei rendimenti dei dipendenti ed affidandone il ruolo di coordinamento ad un’Autorità imparziale.

Partendo dal presupposto che occorrono sia iniziative sul piano legislativo che una buona attuazione delle leggi esistenti, la proposta vuole dare un segnale di discontinuità anche per creare le condizioni affinché il meccanismo dei controlli interni trovi le adeguate soluzioni intersecandosi con le problematiche legate alla responsabilità dei dipendenti ed alle loro retribuzioni.


Nella rubrica Normativa - Legislazione nazionale il download del documento.


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Link ipertestuale (opzionale)

(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, è possibile indicare di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)

Aggiungi un documento
Chi sei? (opzionale)