LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

INTERPELLO NAZIONALE PER POSTI VACANTI RIVOLTO AL PERSONALE DELL’ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA

02.07.2014
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

INTERPELLO NAZIONALE PER POSTI VACANTI RIVOLTO AL PERSONALE DELL’ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA

Si prega di voler comunicare al personale (presente ed assente a qualsiasi titolo), in servizio presso codesti Uffici ed in quelli dipendenti, che il giorno 2 luglio p.v. sarà pubblicato nella intranet del sito Giustizia un interpello per la copertura dei posti vacanti di cui alla tabella allegata (all. 1). I dipendenti interessati potranno presentare domanda di trasferimento secondo le modalità indicate di seguito e nella guida (all. 2) che costituisce parte integrante del presente atto.

Si pregano gli Uffici in indirizzo di richiamare l’attenzione di tutti coloro che presentano la domanda di trasferimento sulla necessità di una attenta lettura dell’accordo con le Organizzazioni Sindacali del 27 marzo 2007, della presente nota, delle indicazioni contenute nel form di domanda e nella guida (all. 2), nonché di prestare la massima accuratezza nella compilazione della domanda (alcuni dati contrassegnati da * sono obbligatori) e nella sua lettura perché molti casi di punteggi non attribuiti sono conseguenti ad incompleta o erronea compilazione della domanda. In particolare si precisa che:

1. Alla presente procedura si applica l’accordo con le Organizzazioni Sindacali del 27 marzo 2007, concernenti i criteri che disciplinano questa procedura.

2. Le domande andranno presentate esclusivamente tramite procedura telematica, collegandosi alla Intranet del sito del Ministero ("Interpello personale DOG’) entro e non oltre la data del 20 luglio 2014.

3. Per poter accedere alla procedura gli interessati devono accreditarsi alla Intranet del Ministero. Qualora non riescano a registrarsi, gli interessati potranno comunque utilizzare I ’accesso di un collega per compilare la propria domanda.

4. Non è possibile apportare modifiche o correzioni o integrazioni alla domanda ed agli allegati dopo la data di scadenza del termine di presentazione delle domande di cui al punto 2 del presente bando.

5. Le ricevute e l’eventuale documentazione ad esse allegata, devono essere depositate improrogabilmente entro la data di scadenza del termine di presentazione delle domande di cui al punto 2 del presente bando presso la Segreteria dell’Ufficio ove si presta servizio (vale a dire l’ufficio ove si è attualmente in servizio, anche in via temporanea; i comandati presso altre amministrazioni possono depositare la ricevuta presso qualsiasi ufficio giudiziario) e da questo dovranno essere trasmesse direttamente all’Ufficio IV di questa Direzione Generale entro e non oltre il 25 luglio 2014 per raccomandata o posta prioritaria. Nel caso di presentazione di più domande in tempi diversi o di modifica della domanda deve essere consegnata solo I ’ultima ricevuta (sulla quale è riportato l ’UID o codice identificativo necessario al dipendente per le operazioni di accesso successive alla conclusione della procedura).

6. La mancata presentazione, da parte del dipendente, della ricevuta della domanda presso l’Ufficio ove si presta servizio comporterà l’esclusione della domanda dalla procedura di interpello.

7. Della mancata o tardiva esecuzione dei suddetti adempimenti, tale da comportare disguidi o rallentamenti della procedura, risponderà direttamente il funzionario competente.

8. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al cali center del Ministero al numero 848800110 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 15,30).

9. Le Corti d’Appello dovranno dare comunicazione del presente interpello ai dipendenti in servizio presso i Commissariati per il riordinamento degli usi civici.

ALLEGATO 2

603 Kb
BANDO 2014

276.7 Kb
CIRCOLARE N. 37 / 14

123.9 Kb