LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

INTERPELLO NAZIONALE PER POSTI VACANTI

28.02.2013
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

INTERPELLO NAZIONALE PER POSTI VACANTI

- La procedura consente agli interessati di compilare la domanda online e sulla base delle dichiarazioni del dipendente attribuisce i relativi punteggi. Si raccomanda pertanto di leggere attentamente il bando, le avvertenze e di prestare la massima accuratezza nell’inserimento dei dati (alcuni dati, in particolare, contrassegnati da * sono obbligatori) e nella loro lettura prima di dare l’invio.
- Compilata la domanda ed inviato il modulo, visualizzare la pagina di notifica dell’avvenuta acquisizione della domanda di trasferimento e conservare il codice identificativo per poter individuare la domanda.
- Stampare la domanda e la ricevuta accedendo ai relativi pdf utilizzando le funzioni di Acrobat Reader.
- E’ possibile modificare la domanda già presentata accedendo all’apposito link utilizzando il codice identificativo acquisito in precedenza. Farà fede, ai fini della procedura di interpello, l’ultima modifica o, in caso di più domande, l’ultima inviata.
- Non è possibile apportare modifiche o correzioni o integrazioni alla domanda ed agli allegati dopo la data di scadenza del termine di presentazione delle domande.
- La ricevuta deve essere depositata nell’Ufficio di appartenenza entro il termine di scadenza indicato nel bando (punto 2), datata e sottoscritta, corredata dalla documentazione e dalla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
- I dipendenti utilmente collocati in graduatoria che accettano la proposta devono revocare la domanda per l’interpello distrettuale.

Prot. N. 939/2013 - INTERPELLO

453.2 Kb
RUOLO ANZIANITA’

1.8 Mb
TABELLA POSTI VACANTI ASSISTENTI

20.5 Kb
TABELLA POSTI VACANTI FUNZIONARI

17 Kb
TABELLA POSTI VACANTI UFFICIALI GIUDIZIARI

15 Kb