LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

MANOVRA ECONOMICA : TESTO DEFINITIVO

04.07.2011
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

MANOVRA ECONOMICA : TESTO DEFINITIVO

A PARZIALE RETTIFICA DELLA PRECEDENTE COMUNICAZIONE SI PRECISA CHE MERCOLEDI’ 13 LUGLIO ORE 9.30 LA RIUNIONE DEI DIRETTIVI UNITARI UIL PUBBLICO IMPIEGO SI SVOLGERA’ PRESSO L’AULA CONVEGNI DEL CNR - VIA DEI MARRUCINI - ANGOLO PIAZZALE ALDO MORO - A ROMA.

DAL 14 LUGLIO PARTIRA’ NEGLI UFFICI LA RACCOLTA DI FIRME SULLE PETIZIONI DELLA UIL PA E DELLA UIL FPL PER L’ESTENSIONE DELLA DETASSAZIONE DEL SALARIO DI PRODUTTIVITA’ ANCHE AI LAVORATORI DEL PUBBLICO IMPIEGO E L’AMPLIAMENTO DEL RICONOSCIMENTO DI ATTIVITA’ USURANTE A MOLTE PROFESSIONALITA’ OGGI ESCLUSE.


Da subito, comunque, per via telematica, sarà possibile far pervenire la propria adesione alle iniziative in atto, collegandosi alla pagina web appositamente predisposta e raggiungibile collegandosi al sito UILPA


IL 13 LUGLIO SI RIUNIRANNO A ROMA I DIRETTIVI UNITARI DELLE CATEGORIE UIL DEL PUBBLICO IMPIEGO.

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa diramato dalla UIL nazionale al termine della riunione che si è tenuta questa mattina tra la Segreteria confederale UIL ed i Segretari generali delle categorie del pubblico impiego. All’ordine del giorno una prima analisi dei contenuti della manovra economica, con particolare riferimento ai provvedimenti sul settore pubblico.

A sostegno di un settore pubblico inteso come risorsa per il Paese, valorizzando la dignità di chi in esso lavora, la Uil ha deciso la mobilitazione delle categorie del pubblico impiego a partire dalla convocazione dei direttivi della Uilpa, UilFpl, Uil Università, ricerca, Afam e Uil scuola che si riuniranno a Roma il prossimo 13 luglio.

COMUNICATO STAMPA - UIL NAZIONALE

98.8 Kb
TESTO DEFINITIVO DECRETO LEGGE - MANOVRA ECONOMICA 20111

549.7 Kb