LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

Giurisprudenza
AMMINISTRATIVO

Riqualificazione cancellieri

19.03.2006
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Riqualificazione cancellieri

- I ricorrenti sono funzionari del ministero della giustizia; in particolare essi sono stati assunti a seguito di pubblico concorso nella VIII qualifica funzionale - profilo professionale di funzionario di cancelleria. Entrato in vigore il primo contratto collettivo nazionale di lavoro di diritto comune del comparto dei ministeri (quadriennio 1998/2001), essi, in conseguenza del “superamento” del sistema di classificazione e inquadramento basato sulle qualifiche funzionali, sono stati collocati nella cd. “area funzionale C”, posizione economica C2 (ed infatti in base alla tabella B allegata al contratto gli appartenenti alle ex q.f. VII, VIII e IX sono stati inseriti nell’area funzionale C rispettivamente nelle tre posizioni economiche C1, C2 e C3 in cui tale area è stata articolata).

Sentenza 14/07/2004

95.5 Kb

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Link ipertestuale (opzionale)

(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, è possibile indicare di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)

Aggiungi un documento
Chi sei? (opzionale)