LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

Giurisprudenza
CIVILE
Corte Costituzionale

E’ manifestamente infondata la questione di costituzionalità - sollevata in riferimento all’art. 3 della Costituzione - dell’art. 171 cod. proc. pen.

18.03.2006
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

E’ manifestamente infondata la questione di costituzionalità - sollevata in riferimento all’art. 3 della Costituzione - dell’art. 171 cod. proc. pen.

- E’ manifestamente infondata la questione di costituzionalità - sollevata in riferimento all’art. 3 della Costituzione - dell’art. 171 cod. proc. pen., nella parte in cui non prevede come causa di nullità della notificazione la mancata osservanza della disposizione dettata dall’art. 157, comma 7, dello stesso codice, la quale ultima a sua volta stabilisce che, ove manchi il destinatario della notifica e non siano reperite persone idonee a ricevere la copia dell’atto, l’ufficiale giudiziario deve tornare nuovamente nei luoghi indicati nei commi 1 e 2 dello stesso articolo e procedere ad una rinnovata ricerca dell’imputato.

Ordinanza 10 maggio 2000 n. 135

36.5 Kb

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Link ipertestuale (opzionale)

(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, è possibile indicare di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)

Aggiungi un documento
Chi sei? (opzionale)