LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

Giurisprudenza
CIVILE
Merito

OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO

18.08.2007
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO

- Con atto di opposizione notificato l’11 gennaio 2002 il Sig. ..proponeva opposizione avverso il decreto ingiuntivo n° 7662/2001 del 26.11.2001, emesso nei suoi confronti dal Giudice di Pace di Bologna in favore del Sig. ................ avente ad oggetto il pagamento della somma di lire 111.632, pari ad Euro 57,65, oltre ad interessi e spese, chiedendo la revoca del decreto de quo, in via pregiudiziale, perché emesso da Giudice territorialmente non competente e, nel merito, perché infondato, inammissibile ed illegittimo in quanto riferito a pagamento di spese condominiali non dovute. La parte opposta non si costituiva in giudizio ed il Giudice, verificata la regolarità della notifica dell’atto di opposizione, ne dichiarava la contumacia.

Giud Pace Bologna - R.G. N. 442/2002

29.5 Kb

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Link ipertestuale (opzionale)

(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, è possibile indicare di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)

Aggiungi un documento
Chi sei? (opzionale)